Dopo aver dichiarato qualche tempo fa che l'Italia sarebbe uscita dalla zona Euro entro il 2010 il Financial Times ha dichiarato in questi giorni che sosterrà la candidatura di Barack Obama nella corsa alla presidenza degli Stati Uniti.
Io sto con Obama, per tanti motivi.
E' un presidente vicino alle problematiche delle famiglie più deboli che sono state mandate sul lastrico con la crisi dei mutui permessa dalla scellerata amministrazione Bush. E' un uomo che sta gestendo bene la campagna elettorale e che sembra avere le idee molto chiare, è molto disponibile al dialogo e sopratutto sembra una persona molto competente.
Ed è giovane, finalmente!
Poichè spero e credo che il Financial Times non azzeccherà la previsione sull'Italia, spero che almeno questa volta porti fortuna al candidato democratico.
Intanto da noi i democratici vanno in piazza con poche centinaia di migliaia di persone a protestare contro il nulla mentre la battaglia dovrebbe essere combattuta sui contenuti. Cosa ci importa se le persone erano 200 mila 0 2 milioni ? Avrebbero avuto sempre una risposta deludente dal leader Veltroni ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento